True Lift con acido ialuronico: funziona per la pelle del viso e del collo? Guida all’acquisto, pareri e prezzo

NOTA: True Lift è stato momentaneamente sospeso dalla vendita. 

True Lift si presenta sul mercato odierno come un siero dedicato alla skin care giornaliera. La sua formula può essere utilizzata sulla pelle del viso e del collo come sostegno per il benessere dell’idratazione del derma, la compattezza e luminosità dell’incarnato, la circolazione e microcircolazione. True Lift sembra poter inoltre aiutare a contrastare l’affaticamento cutaneo anche in presenza di rughe, borse e occhiaie.

Dove si acquista il nuovo True Lift? A quale prezzo? Quali sono le sue peculiarità e benefici? Prosegui la lettura per conoscere tutti i dettagli alla base dell’utilizzo giornaliero del siero naturale True Lift!

True Lift: come agisce? Come si usa?

True Lift è un siero che può essere inserito all’interno della skin care quotidiana e sembra dimostrarsi un valido coadiuvante, anche all’alimentazione corretta e stile di vita sano, nella lotta contro borse, occhiaie, rughe, affaticamento cutaneo e disidratazione. La formulazione liquida, a base di ingredienti selezionati in natura, può essere utilizzata in presenza di tutte le diverse tipologie di pelle femminili ma anche maschili, dosata con attenzione grazie alla presenza del tappo contagocce per ridurre il rischio di sprechi.

Il nuovo siero concentrato True Lift può essere utilizzato nello specifico sulla pelle del viso e del collo dove tendono a concentrarsi inestetismi e segni del tempo e per i quali può dimostrarsi utile approfittare di una formula naturale che esclude la presenza di coloranti, conservanti, profumazioni fastidiose e persistenti. OGM, alcool, siliconi e parabeni. True Lift, grazie alle sue dimensioni ridotte e compatte, può essere trasportato anche in viaggio e conservato a temperatura ambiente.

Lista completa della sua formula

Come già anticipato all’interno del paragrafo precedente il siero True Lift si compone di principi attivi di origine naturale, selezionati dall’azienda produttrice allo scopo di sostenere il benessere della pelle del viso e del collo. Tra gli ingredienti accuratamente studiati e scelti si trovano: Caffeina dalla possibile azione rinvigorente, può aiutare a supportare l’elasticità della pelle; Ceramidi dalla possibile azione rinforzante per le naturali difese della pelle e la sua idratazione; Peptidi che possono aiutare a migliorare il rinnovo cellulare; Acido Ialuronico dal possibile effetto idratante per il derma, emolliente e nutritivo e Platino che può aiutare a migliorare il benessere della cute di viso e collo, le funzioni legate alla circolazione e alla microcircolazione.

Quali benefici può aiutare ad ottenere?

Applicare un siero come True Lift sulla pelle del viso e del collo può aiutare a rinforzare le naturali difese cutanee e ad ottenere specifici benefici. La sua formula liquida concentrata, dosabile tramite il tappo apposito, può dimostrarsi un ottimo coadiuvante, alla skin care di bellezza e igiene, sana alimentazione e stile di vita per sostenere la pelle in caso di:

  • rughe
  • borse
  • occhiaie
  • pelle affaticata e stressata
  • barriere cutanee aggredite dalle condizioni climatiche

Il siero può quindi aiutare a supportare le funzioni circolatorie e microcircolatorie, l’idratazione del derma, il rinnovo cellulare, la produzione del collagene e dell’elastina, contrastare l’azione dei radicali liberi (responsabili dello stress ossidativo e dell’invecchiamento cellulare), aiutare a preservare la luminosità e il benessere della texture.

Metodo di utilizzo e dosaggi

Il siero True Lift si applica con semplicità e presenta una rapida capacità di assorbimento cutaneo. Per quanto riguarda la sua posologia è importante avvalersi dei consigli promossi dall’azienda produttrice:

  • evitare di applicare il siero su viso e collo per più di 3 volte al giorno
  • lavare e asciugare la pelle interessata
  • dosare una piccola quantità di lozione
  • massaggiare fino al totale assorbimento
  • evitare di risciacquare le pelle nell’immediato

True Lift: cosa ne pensano gli acquirenti? Opinioni e pareri dal web

La maggior parte degli acquirenti che hanno utilizzato il siero True Lift si sono dichiarati soddisfatti delle proprietà ottenute. Tutte le opinioni e parerei possono essere visionati all’interno di diversi forum presenti sul web. Tra le varie testimonianze riportiamo alcuni esempi:

  • Manuele racconta: “Anch’io ho deciso di acquistare un siero concentrato dalla formula naturale come True Lift per prendermi cura della mia pelle del viso e ne sono rimasto davvero soddisfatto”.

  • Gaia racconta: “Ogni giorno mi avvalgo dell’utilizzo di True Lift per la pelle del viso e del collo e mi aiuta a preservare la luminosità e l’idratazione del mio incarnato”.

  • Francesca racconta: “Consiglio a tutti di provare il siero True Lift! Lo trovo davvero un ottimo sostegno per il benessere cutaneo”.

Quando non deve essere utilizzato?

Il siero Tur Lift non deve essere utilizzato in presenza di ipersensibilità e allergie ai singoli principi attivi interni, ma anche in caso di ferite e cicatrici che richiedono ancora una guarigione completa. Chi soffre di patologie cutanee può sottoporre la formula alla supervisione del proprio medico curante.

True Lift: si trova in farmacia e negozio? Acquisto e prezzo

True Lift non si trova in vendita in farmacia e negozio. La sola versione originale del siero può essere acquistata direttamente e unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. La pagina di vendita comprende il modulo di ordinazione da compilare con tutti i dati personali richiesti e l’offerta: 2 confezioni di siero True Lift e 1 Foot Mask in omaggio a soli 49 euro.