Senti+ dispositivo acustico amplificatore: come si usa, opinioni reali sui forum e prezzo

NUOVA NOTA: Senti+ non si trova attualmente in vendita. 

Senti+ è un nuovo amplificatore acustico che può aiutare a migliorare il volume e la nitidezza dei suoni circostanti in determinate situazioni. Grazie alle sue dimensioni ridotte e al design ricercato Senti+ può essere indossato come si fa con una radiolina dotata di cuffie, senza il bisogno di rivelare agli altri la sua presenza. Non si tratta di un dispositivo medico uditivo e proprio per questo è necessario approfondire tutti i suoi aspetti e le sue caratteristiche. In questa nuova recensione puoi colmare qualsiasi dubbio!

Come funziona Senti+? A cosa serve?

L’amplificatore per suoni Senti+ vanta un design semplice e pratico, rendendosi completamente trasportabile all’esterno grazie alle sue dimensioni ridotte. L’azienda produttrice ha cercato di ricreare un modello il più possibile fedele all’estetica di una comune radiolina da musica, in modo tale da rendersi il più possibile discreto e invisibile.

Senti+ può essere nascosto in tasca, oppure fissato alla cintura grazie alla presenza del gancio posteriore, indossando semplicemente le cuffie dedicate.  Il dispositivo consiste in un amplificatore acustico che si differenzia dagli apparecchi medici che devono essere portati per lunghi periodi di tempo sotto indicazioni mediche. La funzionalità di Senti+ deve essere limitata e ridotta alle necessità sporadiche in cui è necessario amplificare suoni, voci e rumori circostanti.

Una volta azionato l’amplificatore filtra e aumenta in modo nitido il volume per trasmetterlo agli auricolari. Tutti i suoni captati dal dispositivo vengono indirizzati verso la camera di assorbimento ad alta frequenza, per ripulire ed eliminare qualsiasi rumore di sottofondo non necessario.

Da chi deve essere utilizzato l’amplificatore

Senti+ può essere utilizzato dagli acquirenti per migliorare e aumentare il volume dei suoni e dei rumori (sia a livello casalingo, sia all’esterno da casa). L’amplificatore non è un dispositivo medico e non può sostituire in nessun caso la funzionalità di un apparecchio uditivo. Senti+ si rende lo strumento tascabile ideale per tutti quei soggetti che desiderano sentire meglio ma che non presentano patologie dell’udito, né una perdita perdita progressiva della percezione sensoriale per la quale si rende necessaria una visita specialistica e una diagnosi medica.

Le caratteristiche tecniche

L’amplificatore molto venduto al momento presenta una serie di caratteristiche tecniche suddivise dal design estetico alle sue funzionalità integrate, tra cui:

  • Design tascabile simile alle sembianze di una radiolina (dotato di due pulsanti per la regolazione del volume)
  • Materiali di realizzazione resistenti e leggeri (solo 43,6 grammi di peso)
  • Display digitale (a caratteri grandi, adatto anche agli anziani)
  • Gancio posteriore per l’attacco alla cintura (compreso nella confezione di acquisto)
  • Auricolari (facili da indossare ed ergonomici)
  • 16 impostazioni del volume (personalizzabili)
  • Alimentatore a batteria (2 batterie da 1,5 V non incluse)
  • 3V — (2 x AAA) di voltaggio
  • Potenza pari a 0,06W
  • Dimensioni complessive: 9 x 6,2 x 2,9 cm

Opinioni, commenti e recensioni reali sui forum

L’amplificatore tascabile Senti+ vanta la presenza di moltissime opinioni, commenti e recensioni pubblicate direttamente da chi ha testato con mano il dispositivo. La percentuale maggiore di testimonianze si rivela del tutto positiva e può essere verificata sul sito ufficiale, ma anche su diversi forum online.

Testimonianze

Di seguito riportiamo alcune testimonianze tra le più rilevanti:

  • Sebastiano: “Mi trovo molto bene con Senti+ e lo indosso ogni volta che voglio guardare la televisione senza disturbare mia moglie”.

  • Agata: “L’amplificatore acustico Senti+ funziona benissimo e aumenta il volume dei suoni e dei rumori con effetto immediato!”.

  • Marcello: “Porto Senti+ sempre con me, soprattutto fuori casa per migliorare il volume dei suoni. Lo consiglio a tutti!”.

Senti+: acquisto, sito ufficiale e prezzo

Per acquistare Senti+ è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice, dove trovare tutte le informazioni necessarie e il modulo dedicato alla sua ordinazione. Il dispositivo non si trova in vendita presso altri negozi e siti di e-commerce. L’offerta promozionale attiva prevede:

  • 1 Senti+ al prezzo di 59,90 (anziché 89,90)

 

FAQ – Domande Frequenti

Senti+ può essere acquistato in farmacia?

No! Senti+ non può essere acquistato in farmacia ma esclusivamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice che puoi raggiungere cliccando direttamente qui

Senti+ si trova su Amazon?

No. Senti+ non si trova in vendita all’interno dello store digitale Amazon, né altri siti di e-commerce. Puoi ordinare il dispositivo direttamente ed esclusivamente tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice, disponibile a questo link

Senti+ si trova in negozio?

No, non è possibile acquistare Senti+ presso i negozi specializzati in amplificatori acustici. Puoi ordinare la versione originale sul sito ufficiale dell’azienda produttrice che puoi raggiungere cliccando qua

Senti+ necessita di una prescrizione medica?

No. Trattandosi di un amplificatore acustico Senti+ può essere acquistato senza la necessità di una prescrizione medica.

Ci sono controindicazioni?

Se utilizzato nel modo corretto Senti+ non presenta particolari accorgimenti. Il dispositivo non deve essere utilizzato per eccessivi periodi di tempo come spiegato all’interno del foglietto illustrativo.

Lascia un commento