Real Dreams PRO, il primo sistema elettronico per smettere di russare: funziona? come? opinioni e prezzo

Come combattere il russamento senza ricorrere necessariamente a trattamenti farmacologi e rimedi invasivi? La risposta che stavi cercando potrebbe essere Real Dreams PRO! Si tratta di un dispositivo elettronico particolarmente semplice da adattare alle proprie narici, con un possibile effetto immediato sul benessere delle vie respiratorie, per aiutare a contrastare le apnee e il russamento. Il successo commerciale di questo prodotto ci ha portato alla realizzazione della recensione odierna. Per saperne di più prosegui la lettura!

SCOPRI SUBITO REAL DREAMS PRO IN OFFERTA!

Real Dreams PRO: funziona? 

Real Dreams PRO vanta dalla sua parte un sistema di funzionamento piuttosto semplice. A differenza dei comuni dilatatori nasali il design di questo dispositivo elettronico integra una batteria ricaricabile per garantire la depurazione dell’aria respirata per l’intero periodo del riposo notturno, grazie alle piccole ventole e al filtro antibatterico. Real Dreams PRO può aiutare a combattere il russamento, le apnee notturne, i disturbi respiratori sin dalle prime applicazioni.

Russare può arrivare a compromettere anche la qualità del riposo del proprio partner. Trovare una soluzione efficace e, soprattutto, immediata si dimostra essenziale per migliorare una serie di funzionalità psicofisiche. Un semplice dispositivo da indossare come Real Dreams PRO si dimostra perfettamente adattabile a qualsiasi conformazione fisica nasale grazie alla sua struttura ergonomica.

Design e caratteristiche 

Come già anticipato, il design di Real Dreams PRO è stato studiato nei minimi dettagli per adattarsi alle diverse forme delle narici, ergonomico e anallergico. Oltre alla sicurezza dei materiali di realizzazione enunciati dall’azienda venditrice, il dispositivo nasale comprende una serie di specifiche tecniche: 

  • batterie integrate ricaricabili
  • cavo per l’alimentazione 
  • micro-ventole 
  • pulsante di accensione e disattivazione 
  • filtro antibatterico 
  • struttura resistente, comoda ed ergonomica 

ACQUISTA REAL DREAMS PRO IN PROMOZIONE!

Quali benefici apporta sulla salute?

Real Dreams PRO può aiutare ad apportare miglioramenti sul benessere respiratorio, fisico e psichico. La sola applicazione quotidiana può intervenire in aiuto su diversi aspetti, tra cui:

  • la respirazione (per contribuire a contrastare i risvegli notturni e il naso chiuso)
  • il russamento 
  • il riposo del partner (per aiutare a migliorare di conseguenza anche la sua qualità del riposo)
  • le allergie
  • la faringe e la laringe (per contribuire ad un miglioramento progressivo delle loro funzionalità) 

Il sistema di filtraggio e depurazione dell’aria circostante, dato dalla presenza della ventola e del filtro, si dimostrano uno dei punti di forza del dispositivo nasale elettronico. Le dimensioni ridotte e compatte ne consentono il trasporto anche in viaggio. 

Real Dreams PRO: come si utilizza? Ci sono controindicazioni? 

Utilizzare Real Dreams PRO è piuttosto semplice, anche per chi si trova alle prime armi con questa tipologia di dispositivi. All’interno della confezione di acquisto si trova un cavo di alimentazione necessario per la ricarica del prodotto. Una volta completata la ricarica è sufficiente applicare Real Dreams PRO sulle narici. Non è necessario regolare il dispositivo per farlo aderire alla propria conformazione nasale, poiché Real Dreams PRO si dimostra universale e perfettamente versatile. 

Testimonianze dirette degli acquirenti 

Real Dreams PRO ha riscosso un grande successo commerciale nonostante la sua recente immissione in commercio. Il dispositivo elettronico non presenta particolari recensioni negative, mentre i pareri positivi si soffermano sulla sua efficacia come coadiuvante nella lotta contro il disturbo del russamento. Real Dreams PRO deve essere abbinato ad uno stile di vita sano e un’alimentazione corretta, spesso responsabili della scarsa qualità del riposo notturno. 

Il parere dell’esperto 

Di seguito andiamo a riportare anche il parere dell’esperto su Real Dreams PRO, presente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Maria Santini, Medico Otorinolaringoiatra, scrive: “Real Dreams PRO è uno dei dispositivi nasali elettronici che consiglio di più ai miei pazienti alle prese con il russamento. La sua efficacia può vantare risultati anche immediati e non presenta particolari rischi per la salute”.

Dove acquistare Real Dreams PRO? Quanto costa? Si trova in farmacia e Amazon? 

Real Dreams PRO può essere acquistato in farmacia o su Amazon? La risposta è no. Il dispositivo elettronico nasale è acquistabile solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, alla promozione odierna attiva per un tempo limitato, al prezzo di 39 euro. Real Dreams PRO può essere pagato direttamente alla consegna senza spese di spedizione aggiunte. Per ordinare il prodotto è necessario compilare il modulo online completo di tutti i dati personali richiesti.

VAI AL SITO UFFICIALE DI REAL DREAMS PRO!

FAQ – Domande Frequenti

Real Dreams PRO si trova in farmacia?

No. L’innovativo Real Dreams PRO non può essere acquistato in farmacia e parafarmacia ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice che puoi raggiungere cliccando direttamente qui

Si trova su Amazon?

No. Anche in questo caso Real Dreams PRO non si trova in vendita presso lo store digitale Amazon e altri siti di e-commerce. Puoi raggiungere il sito web ufficiale dell’azienda produttrice tramite questo link

Per quanto tempo può essere indossato Real Dream PRO?

Il dispositivo può essere indossato per l’intero periodo del riposo notturno e igienizzato ad ogni nuovo utilizzo, come si apprende dalle linee guida aziendali riportate nella confezione di acquisto.

Si adatta a tutte le forme nasali?

Si, Real Dreams PRO è ideato per adattarsi alla maggior parte delle fisionomie nasali e delle narici.

Ci sono controindicazioni?

Real Dreams PRO non sembra presentare particolari controindicazioni se utilizzato nel modo corretto, però è necessario verificare eventuali allergie al materiale di costruzione del prodotto.

Lascia un commento