Magnetum Arthro: quando usare i cerotti e perché? Serva una prescrizione medica? Acquisto e prezzo

Magnetum Arthro sono cerotti dedicati all’applicazione muscolare e spinale a rilascio graduale dei principi attivi naturali contenuti al loro interno. Come i tradizionali cerotti cutanei anche questa versione può essere applicata nello stesso modo ma in punti strategici dove si concentrano fasce muscolari e articolazioni ma anche zona lombare.

I nuovi Magnetum Arthro possono essere usati in caso di affaticamento, dolori di origine occasionale da sforzo, ma anche come coadiuvanti ad eventuali trattamenti medici. Dove si possono acquistare in versione originale e a quale prezzo? Qual è il metodo migliore per sfruttare a pieno la formula interna? Approfondisci tutto quello che c’è da sapere di seguito!

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGNETUM ARTHRO!

Magnetum Arthro: quando usare i cerotti e perché?

Magnetum Arthro sono cerotti applicabili in vari punti strategici che coinvolgono le fasce muscolari, articolari e la zona lombare-spinale. Al loro interno è concentrata una formula dal progressivo rilascio graduale a base di principi attivi naturali dalla rapida capacità di assorbimento da parte degli strati profondi del derma. Si possono utilizzare i nuovi cerotti Magnetum Arthro in casi come:

  • mal di schiena
  • dolori occasionali 
  • tensioni muscolari e articolari
  • post-infortunio per agevolare il recupero della mobilità 
  • dolori a livello della zona spinale 

L’assenza di sostanze farmacologiche è adatta alle diverse tipologie cutanee e casistiche e può essere sfruttata anche come coadiuvante ai consigli e cure mediche in caso di dolori reumatici e cervicali. Magnetum Arthro è disponibile in confezioni adatte anche al trasporto fuori casa e contiene diversi pezzi monouso. 

I cerotti non rilasciano profumazioni sgradevoli, calore e non presentano aggiunte di ingredienti potenzialmente dannosi per il benessere della pelle e dell’organismo. 

Serve una prescrizione medica per l’acquisto?

I nuovi Magnetum Arthro si acquistano liberamente senza prescrizione medica e possono essere utilizzati occasionalmente oppure con frequenza quotidiana a seconda dei singoli casi personali. E’ possibile applicare un solo o più cerotti a seconda del disturbo e delle zone muscolari e articolari sulle quali si vuole intervenire. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGNETUM ARTHRO!

Lista dei principi attivi dal rilascio graduale 

Magnetum Arthro sono cerotti a base di principi attivi naturali che vengono rilasciati direttamente sulla cute nel corso delle ore di posa consigliate dall’azienda produttrice. Per visionare l’Inci completo e dettagliato del prodotto è necessario leggere con attenzione il foglietto illustrativo o le indicazioni presenti sul retro della scatola.

Azione e benefici per la fascia muscolare e articolare

Utilizzare i cerotti cutanei Magnetum Arthro può dimostrarsi un ottimo sostegno da dedicare al benessere delle fasce muscolari e articolari. La possibilità di applicare in contemporanea più cerotti a seconda dell’area sulla quale intervenire può aiutare a favorire la circolazione e benessere delle funzioni circolatorie, la mobilità delle articolazioni e dei muscoli.

Magnetum Arthro è indicato in caso di dolori e gonfiori occasionali o riconducibili a stress e tensioni, sovraccarichi professionali, ma anche come supporto alle terapie mediche nei casi di patologie specifiche.

Magnetum Arthro: le opinioni degli esperti

“Magnetum Arthro sono cerotti innovativi basati su una formula naturale che rilascia i suoi principi attivi nel corso delle ore di posa. Li consiglio sempre ai miei pazienti nei casi di dolori occasionali alle articolazioni e muscolatura, come coadiuvanti alle eventuali cure mediche”

“I nuovi cerotti Magnetum Arthro possono essere acquistati liberamente e applicati sulle fasce muscolari e articolari in caso di dolori occasionali e mal di schiena che cerco sempre di consigliare quand’è possibile fare a meno dei farmaci”.

Applicazione e istruzioni da seguire 

Per applicare Magnetum Arthro è necessario seguire con attenzione le raccomandazioni dell’azienda produttrice da ricercare sul foglietto illustrativo o nelle eventuali indicazioni presenti sul retro della scatola. Si può decidere di usare un solo o più cerotti a seconda delle zone muscolari e articolari, da lasciar agire per il tempo di posa consigliato. 

Avvertenze e accorgimenti

Magnetum Arthro si basano su una formula completamente naturale che sembra dimostrarsi più tollerabile a livello dell’organismo e della cute. I cerotti vanno sostituiti o rimossi trascorso il periodo di posa consigliato e non vanno applicati sulla pelle dove si concentrano ferite e cicatrici in via di guarigione. 

Acquisto e prezzo di Magnetum Arthro 

La sola versione originale di Magnetum Arthro si rende acquistabile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove si trova attiva una vantaggiosa offerta commerciale: 

  • 1 Magnetum Arthro al prezzo di 47 euro
  • (prezzo da listino: 94 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGNETUM ARTHRO!