Lumus Pulse Pro rimuovi e peli superflui in modo permanente: acquisto e particolarità tecniche, prezzo

Lumus Pulse Pro è un epilatore che può aiutare donne e uomini a ridurre ed eliminare la fastidiosa ricrescita dei peli superflui in modo permanente nel corso dei vari utilizzi. Il dispositivo sfrutta una tecnologia interna di ultima generazione a luce pulsata che agisce in profondità, direttamente al bulbo pilifero, attraverso il fascio luminoso. 

Recentemente è possibile servirsi della luce pulsata anche a casa, in modo completamente autonomo grazie agli epilatori come Lumus Pulse Pro e agli occhiali protettivi da indossare durante il trattamento compresi nel kit di acquisto. Quanto costa e dove si compra l’originale versione dell’epilatore e cosa ne pensano gli acquirenti? Scoprilo qui in questa nuova guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMUS PULSE PRO!

Lumus Pulse Pro: tecnologia dell’epilatore 

Lumus Pulse Pro è un nuovo epilatore casalingo e portatile che si basa sulla tecnologia di ultima generazione della luce pulsata, per meglio promuovere il ritardo e l’eliminazione della ricrescita dei peli superflui. Se utilizzati correttamente i nuovi epilatori a luce pulsata possono provvedere ad una depilazione permanente e indolore fino al 75% dei peli superflui in meno in poche settimane (circa un mese di trattamento) e aiutano a ridurre l’impatto economico complessivo delle sedute in centri cosmetici. 

Il nuovo Lumus Pulse Pro richiede una preparazione specifica della pelle: una corretta igiene personale e rasatura per mezzo di lame monouso, nonché l’applicazione di lozioni emollienti, l’utilizzo degli occhiali protettivi che si trovano compresi nella confezione di acquisto per non danneggiare gli occhi e la vista a causa del potente fascio di luce emesso. L’epilatore assicura ben 990000 impulsi che possono essere personalizzati in diversi livelli di intensità e passati sulla per pochi minuti. 

Design e colore del prodotto 

Lumus Pulse Pro si dimostra particolarmente apprezzato per via delle sue dimensioni ridotte che possono essere trasportate anche in viaggio, utilizzate con una sola mano al momento del trattamento, caratterizzate dalla scelta di materiali di alta qualità. Il suo design comprende un colore bianco perlato, un display dove personalizzare le sue funzioni interne e visualizzare sempre gli impulsi attivi, un’impugnatura ergonomica anti-scivolo. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMUS PULSE PRO!

Particolarità tecniche e alimentazione 

L’epilatore portatile Lumus Pulse Pro combina la tecnologia a luce pulsata a dimensioni ridotte e ad un’alimentazione di tipo elettrico che non richiede l’acquisto aggiuntivo di batterie. Il dispositivo è utilizzabile sulle diverse tipologie cutanee femminili e maschili e differenti colori di peli superflui. Alla base delle sue particolarità tecniche si trovano:

  • Design compatto e portatile 
  • Colore bianco perlato, display e pulsanti 
  • Intensità selezionabili: in 5 livelli 
  • Programmi interni per adattarsi alle tipologie di peli superflui 
  • Occhiali protettivi da indossare compresi nella confezione di acquisto 
  • Trattamento completo sul corpo: in soli 30 minuti
  • Adatto per le zone: braccia, ascelle, gambe, addome, inguine, gambe 
  • Utilizzo unisex 
  • Tecnologia interna a luce pulsata con 990000 impulsi
  • Semplice da pulire 
  • Ottimo rapporto qualità prezzo 

Vantaggi di questa epilazione permanente 

Grazie all’epilatore Lumus Pulse Pro è possibile sfruttare la tecnologia della luce pulsata comodamente da casa, in modo permanente nel corso delle diverse settimane, senza dolore e su qualsiasi parte del corpo. Il dispositivo può aiutarti a ritardare la naturale ricrescita dei peli superflui e agire direttamente sul bulbo pilifero senza provocare irritazioni e lesioni cutanee. 

Lumus Pulse Pro può essere utilizzato dalle donne e dagli uomini anche nel caso di pelle delicata e diverse tipologie di peli superflui per consistenza e colore. 

Passaggi da seguire per un uso corretto 

Per utilizzare al meglio Lumus Pulse Pro è necessario seguire tutti i passaggi illustrati dall’azienda produttrice: 

  • lava e asciuga la pelle 
  • provvedi alla rasatura (con una classica lametta usa e getta) della parte interessata
  • imposta il livello di intensità dell’epilatore 
  • indossa gli occhiali protettivi 
  • aziona l’epilatore da utilizzare in modo perpendicolare sulla pelle 

Lumus Pulse Pro: opinioni e recensioni vere degli acquirenti 

In moltissimi blog, forum e community online è possibile accedere alle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti dopo l’utilizzo dell’epilatore a luce pulsata Lumus Pulse Pro. Oltre al prezzo in offerta lampo il dispositivo sembra dimostrarsi particolarmente apprezzato e del tutto indolore sulla cute, facile da usare e pulire, perfetto per il trasporto in viaggio ed efficace nel corso del medio e lungo periodo. 

Accorgimenti: quando viene sconsigliato?

Lumus Pulse Pro può essere utilizzato in sicurezza una volta indossati gli occhiali protettivi parte del kit di acquisto. L’epilatore non deve essere passato direttamente sulla pelle nel caso di ferite, mentre in presenza di patologie cutanee si rende sempre necessario richiedere un parere al proprio medico di fiducia. 

Sito ufficiale per l’acquisto e prezzo di Lumus Pulse Pro

Il solo e originale Lumus Pulse Pro va acquistato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove reperire il modulo dedicato e tutte le informazioni di tipo tecnico dettagliate. L’epilatore si trova attualmente in sconto al prezzo di soli: 89,99 euro incluso il kit di accessori (al posto di 129,99 euro).

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMUS PULSE PRO!