Kicker Ball palla: quando e come può essere usata? Sito ufficiale e specifiche tecniche, recensioni e prezzo

Kicker Ball è una palla da calcio che può essere utilizzata da bambini e adulti per i momenti di svago e gli allenamenti. Alla base delle sue caratteristiche tecniche si trova una traiettoria imprevedibile grazie alla quale poter sviluppare una migliore capacità di reazione da parte dei riflessi e abilità. Kicker Ball può dimostrarsi il regalo perfetto che stavi cercando per accompagnare i momenti di svago e di allenamento.

Ma come funziona la palla da calcio? Dov’è possibile acquistare la versione originale e quanto costa? In questa guida puoi approfondire tutte le sue peculiarità comprese le opinioni e recensioni degli acquirenti che hanno testato con mano Kicker Ball!

VAI AL SITO UFFICIALE DI KICKER BALL!

Kicker Ball: caratteristiche della palla 

La nuova Kicker Ball si presenta sul mercato dei giochi dedicati a bambini e ragazzi come una palla da calcio innovativa, dal design moderno e aerodinamico in grado di stravolgere le traiettorie di lancio in modo imprevedibile. Kicker Ball può essere utilizzata per i classici allenamenti all’aria aperta, in gioco di squadra, oppure in allenamento singolo per migliorare l’esperienza di tiro, calcio di punizione e rigori, per affinare i propri riflessi o più semplicemente per divertirsi. 

La palla è realizzata in materiali di alta qualità ma presenta allo stesso tempo un peso leggero, un colore alternato al bianco e all’arancione, caratterizzata da pannelli esagonali in grado di incanalare meglio l’aria. La sua struttura soft touch si rende particolarmente adatta all’utilizzo esterno in qualsiasi condizione climatica, semplice da pulire e da trasportare sempre con sé anche per esigenze di viaggio. Kicker Ball cambia la propria traiettoria ad ogni nuovo lancio e grazie a tale peculiarità può aiutare a stimolare: 

  • i riflessi 
  • la concentrazione 
  • la velocità dei movimenti 
  • la tecnica sportiva 

Dettagli tecnici e Design 

Kicker Ball presenta le medesime caratteristiche di una palla da calcio tradizionale ma dettagli tecnici del tutto innovativi e differenti. Il design è caratterizzato da:

  • colori arancione e bianco 
  • pannelli esagonali per meglio incanalare l’aria 
  • traiettoria imprevedibile 

I dettagli tecnici di Kicker Ball racchiudono:

  • materiali di realizzazione di alta qualità “soft touch” sicuri 
  • peso leggero 
  • struttura aerodinamica 
  • adattabilità all’ambiente esterno in qualsiasi condizione climatica 

VAI AL SITO UFFICIALE DI KICKER BALL!

Quali sono i vantaggi della palla Kicker Ball?

Scegliere Kicker Ball come palla da calcio per il divertimento di bambini e adulti può aiutare ad ottenere diversi vantaggi. Rispetto ai palloni tradizionali questa versione comprende una traiettoria imprevedibile e variabile ad ogni nuovo lancio, grazie alla quale potenziare e migliorare la qualità di risposta dei riflessi, l’abilità tecnica, ma anche il divertimento in squadra oppure singolarmente. La palla è particolarmente indicata anche per allenarsi in: calci di punizione, rigori, abilità di presa da parte del portiere, allenamento calcistico. 

Come si usa? Consigli e accorgimenti 

Kicker Ball è particolarmente semplice da utilizzare in qualsiasi situazione. Una volta acquistata è sufficiente estrarla dalla confezione per iniziare subito ad approfittare dei suoi vantaggi. Grazie al peso ridotto e alla praticità della sua pulizia e manutenzione Kicker Ball può esaltare l’esperienza di gioco all’aria aperta sia in gruppo, sia in modalità singola.

Kicker Ball: cosa ne pensano gli acquirenti? Recensioni e pareri dal web 

La palla da calcio Kicker Ball sembra aver riscosso una grande approvazione commerciale soprattutto nel corso di queste ultime mensilità, come confermano la maggior parte dei pareri e recensioni pubblicate dagli acquirenti: 

  • Silvia, 43 anni: “Kicker Ball si è dimostrato il regalo perfetto per mio figlio. La usa per i suoi allenamenti singoli ma anche per diversi in squadra con i suoi amici!”.

  • Francesco, 13 anni: “La palla da calcio Kicker Ball è davvero unica nel suo genere! L’imprevedibilità della sua traiettoria mi aiuta a potenziare i miei riflessi e abilità!”.

  • Paolo, 49 anni: “Ho regalato Kicker Ball a mio figlio e devo ammettere che mi diverto un sacco persino io!”.

Dove acquistare Kicker Ball? Modulo di ordinazione, sito ufficiale e prezzo 

Kicker Ball, nella sua unica versione originale, si rende acquistabile soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Al suo interno puoi trovare tutte le informazioni a riguardo della sua scheda tecnica, dei materiali di realizzazione e particolarità sulla traiettoria imprevedibile del pallone da calcio aerodinamico.

Per confermare l’ordinazione è sufficiente compilare il modulo con i dati personali richiesti. La promozione attiva per tutti i primi ordinativi prevede: 1 Kicker Ball a soli 59,90 €!

VAI AL SITO UFFICIALE DI KICKER BALL!