Ionic White dispositivo dentale: come agisce? Funziona a luce Led? Acquisto e recensioni acquirenti

Ionic White è un dispositivo dentale utilizzabile con semplicità a livello casalingo per provvedere allo sbiancamento dello smalto dove si concentrano ingiallimento, macchie e aloni. Senza comprendere sostanze aggressive e corrosive per il benessere dei denti, delle gengive, del cavo orale e dell’organismo Ionic White sembra potersi dimostrare un buon coadiuvante all’igiene e alle corrette abitudini alimentari per ottenere un sorriso bianco in qualsiasi situazione!

Funziona davvero? E’ sicuro o presenta controindicazioni? Per conoscere tutti i dettagli, compreso il link di vendita e il prezzo di acquisto, è necessario proseguire la lettura di questo nuovo articolo!

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!

Ionic White: peculiarità del dispositivo sbiancante 

Ionic White è un dispositivo dentale dedicato interamente allo sbiancamento dello smalto a livello casalingo. Il suo semplice utilizzo periodico sembra poter aiutare ad ottenere un progressivo effetto sbiancante nel corso dei giorni e delle settimane. Il bianco naturale dello smalto viene continuamente aggredito dalla proliferazione dei batteri, dall’assunzione di cibo e bevande, fumo di sigaretta e scarse abitudini igieniche. Per preservare al meglio la bellezza del proprio sorriso si rende necessario seguire uno stile di vita sano, un piano alimentare bilanciato, norme igieniche quotidiane ed eventuali consigli del proprio odontoiatra.

In molti casi ci si può affidare anche all’utilizzo di dispositivi a luce a Led come il nuovo Ionic White, dal sistema di funzionamento a ioni negativi a temperatura fredda e soprattutto indolore. Una volta applicato sull’arcata dentale da trattare, in soli 21 minuti, Ionic White può provvedere allo sbiancamento progressivo dello smalto dentale senza aggredire il cavo orale e il benessere dell’organismo. Per attivare la possibile azione sbiancante data dalla luce a Led di tipo blu è sufficiente avvalersi dei gel compresi nel kit di acquisto, senza surplus di prezzo.

Parti tecniche del dispositivo 

A caratterizzare Ionic White e a renderlo uno dei dispositivi tra i più chiacchierati del momento sono soprattutto le sue componenti tecniche. Nonostante il design ridotto e compatto, perfetto per essere sorretto con una sola mano, il dispositivo comprende:

  • Dimensioni ridotte 
  • Materiali di realizzazione di alta qualità 
  • Pulsanti per l’avvio e la disattivazione 
  • Sistema di funzionamento a luce blu a Led 
  • Ioni negativi a temperatura fredda 
  • Sistema indolore 
  • Rilascio di onde elettromagnetiche a lunghezze diverse
  • Kit di accessori compreso nel prezzo 

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!

Funzioni sbiancamento e vantaggi 

Ionic White è progettato dall’azienda produttrice per apportare una possibile azione sbiancante sullo smalto dentale senza aggredire il benessere orale e dell’organismo grazie all’assenza di componenti e gel attivatori aggressivi o tossici. Usato come sostegno all’igiene quotidiana, all’utilizzo regolare del filo interdentale, alimentazione e stile di vita sani Ionic White può aiutare ad apportare:

  • un progressivo effetto sbiancante nel corso degli utilizzi
  • un miglioramento della bellezza del proprio sorriso 
  • un miglioramento del benessere del cavo orale 

Un sorriso curato e sano si dimostra un ottimo metodo per contrastare l’attacco e la proliferazione dei batteri, l’ingiallimento e le macchie che si depositano sullo smalto.

Kit di accessori e gel attivatori compresi nel prezzo 

La speciale offerta commerciale attiva su Ionic White, messa a disposizione per tutti i primi ordinativi dall’azienda produttrice, comprende un kit di accessori indispensabili per poter utilizzare al meglio il dispositivo sbiancante. Senza variazioni sul prezzo finale nella confezione di acquisto si trovano: 

  • 1 Ionic White 
  • 1 Batteria 
  • 1 Manuale d’uso 
  • Spray sbiancante da 30 ml
  • Spray sbiancante attivatore da 15 ml
  • 3 Tubetti con gel sbiancante
  • 3 Tubetti con gel attivatore

Come usare Ionic White? Istruzioni e passaggi 

Ionic White si adatta all’uso casalingo degli acquirenti, anche per chi si trova alle prime esperienze con un prodotto dedicato allo sbiancamento dentale. Grazie al manuale d’uso compreso nel kit di acquisto è possibile colmare dubbi e lacune e utilizzare periodicamente lo strumento come consigliato dalle linee guida. Prima di azionare la luce blu a Led e sottostare ai tempi di posa è necessario applicare i vari gel per l’attivazione dell’effetto sbiancante progressivo.

Ionic White: le opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti 

In campo domestico Ionic White sembra dimostrarsi uno dei dispositivi tra i più apprezzati nel corso di questi ultimi mesi. A confermarlo sono le moltissime opinioni e recensioni postate direttamente dagli acquirenti e che possono essere lette online in vari forum e community. Tra queste riportiamo:

  • Daniela scrive: “Ionic White mi aiuta a mantenere sempre un sorriso bianco e bello da vedere!”.

  • Riccardo scrive: “Ho usato Ionic White diverse volte prima di pubblicare un commento e posso confermare che si tratta di un valido dispositivo!”.

  • Lorena scrive: “Ionic White si è rivelato lo sbiancatore casalingo perfetto per le mie necessità”.

Controindicazioni e accorgimenti 

Se usato in modo corretto Ionic White si dimostra del tutto indolore e sicuro per il benessere orale e quello dell’organismo. Il dispositivo non deve essere usato in caso di ferite e interventi ancora freschi, in presenza di apparecchi.

Acquisto Ionic White, sistema di ordinazione e prezzo 

L’unico modo sicuro per ordinare la versione originale di Ionic White è tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice. Al suo interno si possono trovare informazioni dettagliate, immagini illustrative e il modulo dedicato alla sua ordinazione. L’offerta attiva mette a disposizione 1 Ionic White completo di un kit di accessori e gel attivatori al prezzo di 38,90 euro anziché 79,90 euro come da listino originario.

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!