Hepasanol food supplement: tutti gli eccipienti interni e proprietà, acquisto e prezzo

Hepasanol è un food supplement che può essere inserito all’interno delle proprie abitudini giornaliere nel rispetto del benessere delle principali funzioni epatiche. Le capsule racchiudono in questo caso una formula del tutto naturale che può dimostrarsi un buon coadiuvante alla sana alimentazione, eventuali consigli medici e stile di vita equilibrato per preservare il fegato, uno degli organi come il fegato dalle fondamentali funzioni metaboliche.

Dove si acquista il food supplement Hepasanol? Quanto costa e quale posologia giornaliera è necessario rispettare? Puoi approfondire il tutto in questa pagina dedicata continuando la lettura ai paragrafi successivi!

VAI A SITO UFFICIALE DI HEPASANOL!

Hepasanol: a cos’è dedicato il food supplement?

Hepasanol è un food supplement dall’acquisto senza obbligo di prescrizione medica che racchiude all’interno delle sue capsule una formula naturale dedicata esclusivamente al sostegno del benessere delle funzionalità epatiche, dai processi metabolici, alla produzione corretta della bile e alla trasformazione dell’assorbimento delle proprietà nutrizionali dei cibi. 

La confezione di acquisto racchiude diverse capsule protette da un blister che possono essere trasportate anche fuori casa e assunte con acqua come suggerisce la posologia ufficiale del prodotto. Il modo migliore per cercare di preservare il benessere delle funzioni del fegato è quello di seguire un corretto ed equilibrato piano alimentare, uno stile di vita privo di eccessi e consigli medici quando necessario.

Giornalmente è possibile avvalersi anche dell’assunzione di un food supplement come Hepasanol che può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni epatiche, la produzione biliare, l’assimilazione e trasformazione dei nutrienti, l’eliminazione delle sostanze di scarto. Uomini e donne possono quindi inserire le capsule in uno schema di assunzioni giornaliere per provare a beneficiare di tutte le proprietà descritte dall’azienda produttrice.

Disfunzioni epatiche: cosa fare?

Nel caso di disfunzioni epatiche e sintomi quali dolore, affaticamento e spossatezza ricorrenti è necessario valutare un cambio delle proprie abitudini, sia a livello alimentare, sia a livello di riduzione degli eventuali alcolici assunti nell’arco della settimana. Quando non si celano patologie per le quali rivolgersi necessariamente al proprio medico curante uno stile di vita più sano e l’assunzione di un food supplement naturale possono dimostrarsi validi coadiuvanti.

VAI A SITO UFFICIALE DI HEPASANOL!

Eccipienti interni e descrizione 

Il food supplement Hepasanol si dimostra particolarmente apprezzato dal punto di vista commerciale per via della sua formula interna naturale. Le capsule si basano sull’unione dei seguenti eccipienti:

  • ESTRATTO DI FOGLIE DI CARCIOFO: dalla possibile azione protettrice contro lo stress ossidativo.
  • ESTRATTO DI RADICE DI DENTE DI LEONE: può contribuire al benessere della produzione biliare e funzionalità epatiche.
  • ESTRATTO DI SEMI DI CARDO MARIANO: dalla possibile azione disintossicante dall’accumulo di scorie e tossine.
  • ESTRATTO DI RADICE DI ZENZERO: può aiutare a supportare il benessere dei processi epatici.
  • INOSITOLO: può contribuire alla normalizzazione dei livelli glicemici.
  • COLINA DIIDROCITRATO: può aiutare a sostenere le funzioni metaboliche.
  • N-ACETILCISTEINA: presenta una possibile azione detox per favorire l’eliminazione da scorie, tossine e liquidi in eccesso.

Posologia da seguire 

Hepasanol può essere assunto come un food supplement giornaliero abbinato alla corretta alimentazione e stile di vita regolare, ma anche terapie o consigli medici nei casi di disfunzioni epatiche di origine patologica. La posologia da seguire deve essere letta all’interno del foglietto illustrativo, le capsule vanno deglutite con abbondante acqua senza oltrepassare i dosaggi raccomandati. 

Il parere dell’esperto

  • Michael A. scrive: “Per non sovraccaricare le funzionalità epatiche consiglio sempre di seguire uno stile di vita equilibrato e un’alimentazione sana ai quali si può affiancare anche un food supplement naturale come il nuovo Hepasanol, privo di aggiunte di sostanze aggressive e tossiche”. 

Testimonianze pubblicate dagli acquirenti 

  • Giulia scrive: “Ultimamente mi sentivo sempre più affaticata e ho deciso di modificare la mia alimentazione e il mio stile di vita. Sotto consiglio medico ho acquistato anche il food supplement Hepasanol che mi aiuta a sostenere il benessere delle mie funzioni epatiche”.

  • Lorenzo scrive: “Cercavo un food supplement dalla formula naturale come Hepasanol per aiutare a favorire la disintossicazione da scorie e tossine e sono rimasto davvero soddisfatto!”.

  • Marina scrive: “Alcuni mesi fa ho scoperto di soffrire di colesterolo Ldl alto così il mio medico mi ha consigliato una dieta più sana e una terapia farmacologica alla quale abbino anche Hepasanol. Le capsule mi aiutano a preservare il benessere delle funzioni epatiche e l’eliminazione dalle sostanze di scarto accumulate”. 

Quando non va assunto?

Il food supplement Hepasanol può essere acquistato senza prescrizione medica e assunto giornalmente grazie ad una formula interna del tutto naturale. Il prodotto viene però sconsigliato alle donne durante la gravidanza e in presenza di allergie ai singoli eccipienti. 

Modalità di acquisto di Hepasanol e prezzo

Hepasanol va acquistato all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere al modulo per la sua ordinazione e a tutte le informazioni utili. Il food supplement è attualmente scontato e disponibile al prezzo di:

  • 39 euro (al posto di 78 euro) x 1 confezione 

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEPASANOL!