Dr. Derm con estratto di Aloe Vera: come si usa? Guida completa all’acquisto e recensioni, prezzo in promozione

Dr. Derm con estratto secco di Aloe Vera è una crema corpo studiata con attenzione per apportare possibili benefici e proprietà lenitive in caso di pruriti, forme di irritazione, disturbi della pelle e patologie come la psoriasi, secchezza e disidratazione. Come si usa la formula e quando può essere applicata? La crema sembra aver riscosso un grande successo commerciale nell’arco degli ultimi mesi e presenta moltissime recensioni positive pubblicate dai suoi acquirenti. 

In questo nuovo articolo puoi approfondire tutti gli aspetti a riguardo della sua composizione interna, vantaggi, metodo di applicazione e curiosità. Prosegui la lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI DR. DERM!

Dr. Derm: come si usa la crema e quand’è consigliata?

Dr. Derm è una crema a base di estratto secco di Aloe Vera ed altri principi attivi di origine naturale applicabile su tutte le diverse aree del corpo. Grazie alle sue presunte proprietà benefiche la formula può aiutare a migliorare il benessere della pelle e delle sue funzioni, dal punto di vista dell’idratazione e della circolazione. Dr. Derm può essere utilizzata da uomini e donne alle prese con:

  • disturbi della pelle e patologie (come la psoriasi)
  • piaghe e pruriti 
  • gonfiori occasionali 
  • secchezza 
  • screpolature 
  • dolori occasionali 
  • perdita dell’elasticità 
  • deficit del Ph cutaneo 

Tutte le azioni e proprietà della formula alla base di Dr. Derm si basano sulla scelta aziendale di utilizzare soltanto principi attivi di origine naturale, rapidamente assorbibili dalla cute e dall’organismo senza macchiare, né ungere la pelle e i vestiti. Dr. Derm si rende acquistabile in completa libertà (senza alcun bisogno di una prescrizione medica né dermatologica) e contiene 50 ml all’interno di ogni tubetto, ideale anche per chi si trova spesso fuori casa. 

Descrizione delle proprietà interne 

La crema naturale Dr. Derm presenta diverse proprietà descritte dall’azienda produttrice all’interno del sito ufficiale. Trattandosi di un prodotto ad applicazione universale è possibile applicare Dr. Derm sul viso, sulle mani, sulla braccia e sul resto del corpo dove tendono a concentrarsi inestetismi, sintomi annessi a disturbi e patologie come la psoriasi. Il prodotto può dimostrarsi un buon coadiuvante, alle cure e igiene quotidiana, nella lotta contro pruriti, arrossamenti, irritazioni e disidratazione, dolori e gonfiori localizzati di origine naturale. 

Dr. Derm può quindi aiutare ad apportare una possibile azione rinfrescante, nutritiva, antibatterica ed emolliente sulla pelle, a regolarizzare l’apporto di acqua, la produzione naturale del collagene, la microcircolazione, la compattezza della texture, un possibile effetto analgesico e rigenerante.

VAI AL SITO UFFICIALE DI DR. DERM!

Composizione: lista dei principi attivi 

La speciale composizione interna della crema Dr. Derm si avvale di diversi principi attivi di origine naturale sottoposti a svariati test e studi da parte dell’azienda produttrice. Il mix può creare una sinergia dalle possibili proprietà benefiche per il sostegno del benessere cutaneo ed è rappresentato dall’aggiunta di:

  • Salvia: utilizzata sia in cucina che in cosmetica, può aiutare a favorire una migliore idratazione, freschezza e possibile effetto emolliente e antibatterico sulla pelle del corpo.
  • Calissia Fragrans: la specie è conosciuta per via delle sue presunte proprietà idratanti e normalizzanti per il Ph della pelle.
  • Burro di Karitè: può contribuire ad una migliore idratazione profonda del derma, ristabilire l’equilibrio dell’epidermide, favorire un corretto apporto di acqua a livello extra-cellulare.
  • Estratto secco di Aloe Vera: ricco di presunte proprietà antinfiammatorie naturali, antibatteriche, disinfettanti e cicatrizzanti.
  • Olio di semi di Abete Bianco: può contribuire ad una migliore idratazione cutanea, a favorire la produzione di collagene ed elastina, a preservare il benessere della pelle superficiale e profonda.

Utilizzo e consigli utili 

Prima di utilizzare la crema Dr. Derm è necessario provvedere alla corretta igiene della pelle. La formula deve essere applicata nelle aree del corpo in precedenza lavate e asciutte, in piccole quantità. E’ possibile favorire il corretto assorbimento di tutti i principi attivi interni massaggiando la pelle con movimenti circolari dei polpastrelli. Il prodotto non sembra rilasciare profumazioni fastidiose e aggressive, non macchia e non unge.

Opinioni e recensioni acquirenti su Dr. Derm 

Ecco alcune delle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti a seguito dell’utilizzo della crema Dr. Derm:

  • Valerio racconta: “Dr. Derm mi ha aiutato a trovare sollievo anche dai sintomi della psoriasi. Uso la crema ogni giorno e la affianco alle terapie tradizionali e mi sento di poterla davvero consigliare a tutti”.

  • Marta racconta: “La mia pelle è affetta da psoriasi. I sintomi si dimostrano spesso dolorosi e invalidanti, ma oltre alle cure mi avvalgo dell’utilizzo di Dr. Derm”.

  • Sara racconta: “Mi trovavo alla ricerca di una formula naturale come quella presente in Dr. Derm per sostenere il benessere della pelle di viso e mani e ho scoperto Dr. Derm, adatta anche in caso di psoriasi!”.

Ci sono controindicazioni? 

La crema Dr. Derm si rende utilizzabile anche in presenza di disturbi cutanei invalidanti come nel caso della psoriasi. Nonostante la ricerca dei suoi principi attivi interni, di origine naturale, non deve essere utilizzata in caso di ipersensibilità e allergie, in presenza di tagli, cicatrici e ferite post intervento che richiedono ancora una completa guarigione.

Acquisto di Dr. Derm: modulo di ordinazione e prezzo in promozione

Dr. Derm si trova attualmente soggetta ad una vantaggiosa offerta lampo, attiva per tutti i primi ordinativi al 50% di sconto sul prezzo originario di listino. La crema deve essere acquistata in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere a tutti gli approfondimenti del caso. All’interno della pagina di vendita è possibile compilare il modulo dedicato e approfittare della promozione:

  • 1 confezione di Dr. Derm da 50 ml al prezzo di soli 39 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI DR. DERM!