Clean Ear con testine intercambiabili per rimuovere il cerume: come funziona, opinioni, recensioni e prezzo

Clean Ear è un nuovo e rivoluzionario sistema per pulire il condotto uditivo e liberarsi per sempre dall’accumulo del cerume! Il dispositivo è realizzato in silicone medico anallergico e può essere utilizzato da adulti e bambini. Ma cosa presenta di diverso Clean Ear rispetto ad altre soluzioni tradizionali? In questa nuova guida andiamo ad analizzare tutte le sue caratteristiche, il sistema di funzionamento e il metodo di ordinazione.

CLICCA QUI E ACQUISTA CLEAN EAR IN SCONTO!

Recensione completa su Clean Ear

Clean Ear è un semplice dispositivo dedicato alla pulizia e all’igiene giornaliera delle orecchie, in particolar modo per l’eliminazione completa e sicura dagli accumuli di cerume. All’interno di ogni confezione di acquisto si trovano 18 testine intercambiabili, lavabili e riutilizzabili nel lungo periodo.

Il sistema di pulizia sembra dimostrarsi in grado di raggiungere gli angoli più reconditi del condotto uditivo, dove si trova la maggior parte della sporcizia, senza spingersi eccessivamente in profondità.

Ogni testina presenta una forma elicoidale in grado di catturare il cerume per portarlo all’esterno senza perdite e rimasugli. Clean Ear può essere utilizzato anche dai bambini, a dimostrazione della sua completa sicurezza, ed è sostenuto dalle numerose recensioni presenti sui vari forum online. 

Clean Ear: quali sono i benefici?

Quali benefici si possono ottenere dall’utilizzo quotidiano del sistema pulente per le orecchie? Innanzitutto, a differenza dei cotton fioc, Clean Ear pulisce a fondo il condotto uditivo da tutte le impurità presenti e non si rischia di spingere il cerume ancora più in profondità come accade con i sistemi tradizionali. Oltre a questo i benefici comprendono diversi aspetti:

  • pulizia approfondita al primo passaggio
  • rimozione del cerume 
  • facilità di utilizzo anche per i bambini
  • risparmio economico 
  • rispetto dell’ambiente 
  • testine intercambiabili 
  • materiali anallergici realizzati in silicone medico morbido 
  • sicuro contro qualsiasi rischio di perforazione dei timpani e lacerazioni della pelle
  • lunga durata nel corso del tempo
  • adatto al trasporto in viaggio 
  • dimensioni ridotte

SCOPRI CLEAN EAR SUL SITO UFFICIALE!

Metodo di utilizzo e consigli 

Clean Ear si dimostra alla portata di tutti: dagli adulti, agli anziani, ai bambini! Per utilizzare il dispositivo nel modo corretto è sufficiente seguire le linee guida illustrate di seguito:

  • estrarre Clean Ear dalla confezione di acquisto
  • inserire la testina in morbido silicone medico sull’estremità
  • portare la testina all’interno del condotto uditivo per rimuovere il cerume
  • lavare la testina 
  • ripetere l’operazione in entrambe le orecchie 

Controindicazioni ed effetti collaterali 

A differenza di altri prodotti immessi sul commercio Clean Ear è una delle soluzioni più efficaci e sicure del momento. Non ci sono rischi e controindicazioni particolari da segnalare.

Il silicone medico anallergico previene qualsiasi rischio di allergia, irritazione e arrossamenti, mentre la testina non raggiunge profondità eccessive troppo vicine al timpano. 

Clean Ear: opinioni, acquisto e prezzo 

Clean Ear, nonostante la recente immissione in commercio, ha riscosso un grande successo commerciale, come confermato dalle opinioni degli acquirenti reperibili sui vari forum online. Il kit completo può essere acquistato esclusivamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice e comprende:

  • 1 Clean Ear
  • 18 testine intercambiabili 

Per ordinare il prodotto è necessario compilare il modulo online, approfittando dell’offerta promozionale al prezzo di soli 39,90 euro per una confezione, 49,90 euro per 2 confezioni con spese di spedizione sempre gratuite. Clean Ear può essere pagato in modalità anticipata e in contrassegno.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CLEAN EAR!

 

FAQ – Domande Frequenti

Clean Ear si trova in farmacia?

No, Clean Ear non si trova in vendita in farmacia ma esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice che puoi raggiungere direttamente da questo link

Clean Ear si trova su Amazon?

No, la versione originale del dispositivo Clean Ear non si trova in vendita sullo store digitale Amazon e altri siti di e-commerce. Puoi collegarti al sito web ufficiale dell’azienda produttrice cliccando qui

Il dispositivo può essere utilizzato anche dai bambini?

Si, Clean Ear può essere utilizzato con semplicità anche dai bambini, ma è sempre consigliabile la supervisione di un adulto.

Clean Ear presenta controindicazioni?

Se utilizzato nel modo corretto, come spiegato nel foglietto illustrativo, Clean Ear non presenta rischi e controindicazioni.

Le testine possono essere lavate e riutilizzate?

Si. Le testine comprese nel kit di acquisto possono essere lavate sotto il getto dell’acqua corrente e riutilizzate.

Lascia un commento