Bekop Smartwatch come un vero assistente: quali sono le sue funzioni? Dove si acquista e recensioni

Bekop Smartwatch è il nuovo modello di orologio super tecnologico che può trasformarsi in un vero e proprio assistente per qualsiasi attività svolta. Dal fitness, alle sfide più estreme, al quotidiano questo smartwatch promette di fare sempre la differenza e di connettersi al proprio telefono per accedere velocemente a chiamate, messaggi e notifiche dei social network.

Quali sono le sue funzioni e dove si acquista? Cos’è necessario conoscere a riguardo del nuovo Bekop Smartwatch? In questa pagina puoi analizzare tutti i dettagli e scoprire tutte le sue funzioni!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BEKOP SMARTWATCH!

Bekop Smartwatch: come funziona nel dettaglio?

Bekop Smartwatch è un nuovissimo orologio in grado di trasformarsi un assistente personale a portata di polso per qualsiasi attività, fitness, lavoro o semplicemente durante il relax e il quotidiano. Il suo design è progettato per poter essere indossato da uomini e donne e si rende selezionabile in due colori differenti per incontrare anche i diversi gusti personali.

Lo smartwatch è resistente grazie all’alta qualità dei suoi materiali di realizzazione, performante, accessibile in touchscreen direttamente dal quadrante e compatibile con i sistemi operativi Android e iOS per accedere alle funzioni principali dello smartphone con un semplice tocco. Bekop Smartwatch mette a disposizione degli acquirenti un’App del tutto gratuita e facilissima da configurare per restare sempre connessi ai social network, rispondere alle chiamate, visualizzare i massaggi in arrivo e molo altro ancora. Il quadrante quadrato e ampio sfrutta un vetro protettivo resistente che si rende sempre visibile in qualsiasi condizione di luce.

Resistenza alla polvere, urti e acqua 

Il nuovo Bekop Smartwatch non si rende soltanto bello da vedere e comodo da indossare ma anche resistente. Questa versione è certificata da una classe di impermeabilità IP 68 per immersioni fino a 3 metri, resiste alla polvere, agli urti e alle cadute accidentali per rendersi a tutti gli effetti utilizzabile anche per le attività più estreme. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI BEKOP SMARTWATCH!

Quadrante, design e specifiche tecniche 

Bekop Smartwatch è incentrato su un design moderno e del tutto unisex, completo di tutte le specifiche tecniche che sembrano rendere questo modello così performante: 

  • smartwatch di ultima generazione 
  • quadrante dalla visibilità sempre nitida e forma quadrata 
  • cinturino regolabile
  • 2 colori ordinabili 
  • App gratuita compatibile con Android e iOS
  • materiali di realizzazione resistenti e performanti 
  • multi-funzioni sport, salute, notifiche social, chiamate e messaggi
  • impermeabilità classe IP 68
  • resistente alla polvere e urti 
  • design unisex e scocca alla moda per abbinarsi a tutti i look 
  • adatto per ogni attività 

Video di presentazione 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Manuale guida di istruzioni 

Per iniziare ad utilizzare Bekop Smartwatch in tutte le sue potenzialità si deve scaricare l’App gratuita sul proprio smartphone iOS o Android e seguire le linee guida per la sua configurazione. Una volta completata, in modalità touchscreen, si può sfiorare il quadrante per selezionare le opzioni e funzioni desiderate. Lo smartwatch comprende il monitoraggio dei parametri vitali; il monitoraggio dei parametri sportivi; qualità del sonno; rapido accesso alle notifiche social network, messaggi e chiamate. 

Bekop Smartwatch: recensioni e commenti della clientela 

  • “Bekop Smartwatch è l’orologio moderno e resistente che stavo cercando e lo utilizzo soprattutto in palestra per memorizzare tutti i miei progressi!”.

  • “Sono estremamente soddisfatto del nuovo Bekop Smartwatch in tutte le sue funzionalità e qualità dei suoi materiali di realizzazione”.

  • “Il nuovo Bekop Smartwatch è resistente, funzionale, versatile e abbinabile a tutti i miei look e non posso più farne a meno!”.

Quali sono i colori ordinabilli?

Lo smartwatch può essere ordinato in 2 colori: nero e bianco, entrambi unisex e perfettamente indossabili dagli acquirenti maschili e femminili a seconda dei gusti e occasioni. 

Dove si acquista? Pagina di vendita e prezzo di Bekop Smartwatch

La versione originale di Bekop Smartwatch si acquista solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare la promozione:

  • 1 confezione di Bekop Smartwatch a 69,90€
  • (prezzo base: 109,90€)

VAI AL SITO UFFICIALE DI BEKOP SMARTWATCH!