Artic Cube ventilatore silenzioso: dove si acquista in versione originale? Opinioni acquirenti e prezzo

Artic Cube è il ventilatore silenzioso e portatile tra i modelli più chiacchierati degli ultimi mesi con l’arrivo della bella stagione. Stai cercando un dispositivo economico ma efficiente da tenere sempre a portata di mano grazie al quale superare il caldo più torrido? Artic Cube può darti una mano a rinfrescare l’aria grazie alla presenza del filtro interno, dei suoi programmi selezionabili e della semplice aggiunta di acqua.

Il ventilatore è inoltre ecologico e non necessita di ricariche refrigeranti. Dove puoi acquistare la versione originale e a che prezzo? Come si utilizza Artic Cube? Scoprilo in questa pagina dedicata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTIC CUBE!

Artic Cube: le caratteristiche del ventilatore 

Artic Cube è un ventilatore silenzioso e portatile che può fare proprio al caso tuo durante i mesi più caldi dell’anno. A differenza dei modelli più tradizionali questa versione comprende un serbatoio dedicato alla ricarica dell’acqua grazie alla quale provvedere al raffreddamento dell’aria circostante tramite un collegamento elettrico via USB. 

In pochi e semplici passaggi Artic Cube si trasforma in un pratico dispositivo trasportabile anche in viaggio per aiutarti a trovare sollievo dal caldo. Le dimensioni ridotte comprendono al suo interno tutto il necessario per garantire: la regolazione della velocità delle ventole, un bassissimo livello di rumorosità per poter essere usato anche la notte, programmi selezionabili sulla temperatura, alta qualità dei materiali di realizzazione, modalità d’uso wireless oppure fissa.

Il ventilatore riprende esteticamente le forme di un cubo e può essere utilizzato anche come dispositivo da scrivania senza occupare uno spazio eccessivo. L’autonomia di Artic Cube (con una piena ricarica) ne consente un utilizzo prolungato fino a 8 ore di tempo.

Qualità tecniche del modello 

Artic Cube racchiude tutto l’occorrente di un tradizionale ventilatore unito alla tecnologia refrigerante con il solo impiego di semplice acqua. Il dispositivo è leggero e facile da portare sempre con sé e da spostare da una stanza all’altra, silenzioso per essere azionato anche durante il riposo notturno. Le sue qualità tecniche comprendono:

  • dimensioni ridotte a cubo
  • design colorato, moderno e resistente 
  • alta qualità di scelta dei materiali di realizzazione 
  • 3 livelli di velocità regolabili 
  • programmi sulla temperatura impostabile 
  • cavo USB per la ricarica e l’utilizzo in versione fissa
  • possibilità d’uso in modalità wireless fino a 8 ore 
  • serbatoio per l’aggiunta dell’acqua 
  • non necessita di sostanze refrigeranti 
  • completamente ecologico
  • motore silenzioso  

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTIC CUBE!

Tutti i vantaggi che si possono ottenere

Utilizzare un ventilatore come Aritc Cube per affrontare al meglio il caldo estivo può rivelarsi davvero vantaggioso. Al contrario delle dimensioni tradizionali dei ventilatori disponibili in commercio in questo caso il ventilatore sfrutta la forma estetica di un cubo particolarmente maneggevole e ridotta anche per semplificare il trasporto in viaggio.

Artic Cube può aiutare a trovare sollievo in caso di alte temperature, a rifrescare e purificare l’aria grazie all’aggiunta di acqua e al filtro dedicato, a rispettare l’eco-sistema ambientale poiché non necessita di sostanze refrigeranti. 

Sistema di funzionamento e consigli utili 

Puoi utilizzare Artic Cube nella versione fissa (collegata alla presa USB grazie al cavo e alla spina compresi nella confezione di acquisto), oppure nella versione wireless (con precedente ricarica) per un’autonomia fino a 8 ore. All’interno del serbatoio è sufficiente aggiungere acqua e premere sul pulsante per impostare velocità delle ventole silenziose e la temperatura. 

Opinioni e recensioni su Artic Cube 

  • Eleonora racconta: “Artic Cube mi salva tutte le estati! Lo porto con me anche al lavoro e mi aiuta a rinfrescare l’aria in pochi minuti”.

  • Beatrice racconta: “Consiglio a tutti l’acquisto di Artic Cube, semplice da usare, funzionale e piacevole quando fa veramente caldo”.

  • Angela racconta: “Artic Cube racchiude tutto quello che mi serve per affrontare al meglio il periodo estivo e trovare sollievo dalla calura!”.

Accorgimenti e controindicazioni 

Il ventilatore silenzioso e portatile Artic Cube non presenta alcun rischio grazie alla sola necessità di aggiunta di acqua e si dimostra ecologico anche per l’ambiente. Le ventole possono essere attivate anche durante il riposo grazie al suo basso livello di rumorosità ed è facilmente trasportabile anche in viaggio.

Artic Cube: acquisto, versione originale e prezzo

Artic Cube va acquistato unicamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere a tutte le informazioni approfondite sul dispositivo e al modulo di ordinazione. Il ventilatore si trova attualmente in offerta al prezzo di soli 59,90 euro.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTIC CUBE!