Anti Cold Socks calze sottoli e comode: come acquistarle sul sito ufficiale? Specifiche tecniche, opinioni e prezzo

Anti Cold Socks sono calze da tessuto sottolie, comode e dalla tecnologia termica. Questa versione è adatta ad affrontare il periodo autunnale e invernale e può aiutare a mantenere i piedi sempre asciutti, al caldo, in qualsiasi occasione, con tutte le diverse tipologie di calzature e durante lo svolgimento di qualsiasi attività. Le calze Anti Cold Socks sono realizzate con fibre di alluminio e altri materiali di alta qualità per resistere nel corso del tempo senza perdere elasticità e forma.

Se ti trovi alla ricerca di un paio di calze grazie alle quali affrontare le stagioni più rigide senza rinunciare alla comodità e al rapporto qualità prezzo puoi approfondire tutto quello che c’è da sapere sulle nuove Anti Cold Socks!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ANTI COLD SOCKS!

Anti Cold Socks: perché sceglierli?

Anti Cold Socks sono  le nuove calze ideate per affrontare al meglio le stagioni più fredde dell’anno, grazie al tessuto termico e allo stesso tempo elasticizzato e confortevole! L’alta qualità dei materiali di realizzazione e le fibre di alluminio integrate nella struttura delle calze possono aiutare a mantenere i piedi sempre caldi e asciutti, si rendono disponibili in taglia unica e in versione unisex per uomini e donne. 

Le nuove Anti Cold Socks presentano un tessuto sottile particolarmente versatile con qualsiasi calzatura, traspirante per non trattenere il sudore e l’umidità sulla pelle e all’interno delle scarpe. Il design di questo capo di abbigliamento si basa su di una progettazione aerospaziale in grado di trattenere il calore del corpo, particolarmente consigliata a chi soffre di piedi freddi. Anti Cold Socks si rendono perfettamente lavabili anche in lavatrice (a temperature fino a 30 gradi), allo svolgimento di qualsiasi attività e sport all’aria aperta. 

Tessuto e fibre di realizzazione 

Le calze termiche, tra le più chiacchierate del momento, sono realizzate in un tessuto composto da diverse fibre di materiali suddivisi nelle seguenti percentuali: 

  • 45% poliestere
  • 43% poliammide
  • 5% fibra di metallo
  • 4% elastan
  • 3% gomma

Senza rinunciare alla comodità le calze termiche integrano diversi materiali di realizzazione combinati tra loro per offrire sempre un sostegno a preservazione del calore interno della pelle. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ANTI COLD SOCKS!

Specifiche tecniche e design delle calze termiche 

Anti Cold Socks si presentano sul mercato come calze termiche dal design tradizionale, in taglia unica e più facilmente adattabile alle diverse misure e conformazioni dei piedi. Le specifiche tecniche delle calze comprendono:

  • Design unisex progettato in forma aerospaziale 
  • Taglia unica adattabile a uomini e donne 
  • Materiali di realizzazione di alta qualità in diverse percentuali di fibre (alluminio, metallo, elastan, gomma, poliammide e poliestere)
  • Tessuto elasticizzato e confortevole, traspirante 
  • Lavabilità in lavatrice (max a 30 gradi insieme a colori simili)
  • Tecnologia termica per trattenere il calore 
  • Struttura sottile e idonea a tutte le diverse tipologie di calzature 
  • Minore dispersione del calore durante tutte le attività compreso il fitness più estremo all’aria aperta  

Benefici e dispersione del calore 

Le nuove calze termiche Anti Cold Socks possono aiutare uomini e donne ad ottenere diversi benefici. Una volta indossate, grazie alla tecnologia termica, è possibile preservare il calore interno della pelle evitando l’accumulo di sudore e umidità responsabile di disturbi e patologie muscolari e articolari. Grazie al tessuto elasticizzato e confortevole le calze possono essere utilizzate nel lungo periodo e sottoposte ai lavaggi in lavatrice senza superare i 30 gradi.

Anti Cold Socks: opinioni e recensioni vere degli acquirenti 

Anti Cold Socks si dimostrano particolarmente apprezzate dalla maggior parte degli acquirenti. In diversi forum online è possibile accedere alla pubblicazione delle varie esperienze personali dove si evidenziano la comodità, la preservazione del calore interno della pelle, la qualità e resistenza delle fibre che compongono il tessuto.

Ci sono controindicazioni?

Le calze termiche Anti Cold Socks non sembrano presentare controindicazioni. Ci sono tuttavia alcuni accorgimenti che devono essere presi in considerazione:

  • non sottoporre il tessuto ad agenti smacchianti 
  • non stirare le calze 
  • non riporre il capo di abbigliamento in asciugatrice 
  • non lavare in lavatrice superiore ai 30 gradi 

Dove e come acquistare Anti Cold Socks? Sito ufficiale e prezzo

Anti Cold Socks devono essere acquistate unicamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere alla seguente promozione attiva: 

  • 2×1 a soli € 59,99
  • spedizione gratis 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ANTI COLD SOCKS!