vai al vecchio sito

Judo

Sacile in festa con la 3^ tappa del Criterium FVG!

Grande festa oggi al Palamicheletto di Sacile per la terza tappa del Criterium Giovanissimi FVG, organizzata dal club di casa, il Dojo Sacile.

L’appuntamento, che segue quelle di Zoppola e Gorizia, ha visto la partecipazione di ben 474 bambini di età compresa fra i 6 e gli 11 anni provenienti, oltre che dal Friuli Venezia Giulia, anche dal Veneto. Ingrediente comune: il divertimento!

Grande successo ha riscosso, tra i piccoli partecipanti, il particolare riscaldamento proposto dagli organizzatori, suddiviso in 4 “stazioni”: una di judo, una di pre-acrobatica con l’utilizzo del trampolino elastico, una di arrampicata e di equilibrio sulla slackline e l’ultima di footbike per i più grandi e di giochi con i palloncini per i più piccoli. 

“E’ stata una giornata densa ma tutto è andato per il meglio – ha detto al termine della manifestazione Lucia Giust, che ha coordinato l’evento – Le tempistiche sono state rispettate e non ci sono stati né ritardi né imprevisti. Ho visto tutti molto contenti: bambini, genitori e allenatori e questo non può che essere motivo di grande soddisfazione per tutto lo staff!