vai al vecchio sito

Federazione

Opportunità per tenersi aggiornati (modificato)

Udine, 15 dicembre 2015. Si segnalano nei prossimi giorni di appuntamenti di particolare interesse:

  • Venerdì 18 dicembre, h 18 a Cervignano (Nell’ambito delle manifestazioni culturali collaterali all’organizzazione dei 110′ Campionati Italiani Assoluti di Pesistica che si terranno a Cervignano Sabato 19 e Domenica 20 dicembre p.v., è in programma Venerdì 18 dicembre alle ore 18,00 presso l’auditorium della Casa della Musica in Via Verdi 23 a Cervignano del Friuli un convegno Nazionale dal titolo “Cosa significa, oggi, allenare i giovani” – Effetti dell’allenamento sull’apprendimento cognitivo e motorio dei giovani. Il Convegno è organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport del Friuli Venezia Giulia e dalla FIPE, con il patrocinio della Scuola dello Sport del CONI. Trasmetto in allegato la locandina dell’evento e l’invito a firma dell’On. Giorgio Brandolin, Presidente del Comitato Regionale CONI FVG e del Dott. Antonio Urso, Presidente FIPE ed EWF e Coordinatore Scientifico della Scuola dello Sport, Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI, che è anche uno dei relatori del Convengo. La presenza al Convegno assegna 5 crediti formativi agli studenti di Scienze Motorie).
  • Sabato 19 e domenica 20 dicembre, nella palestra  JUST-FITNESS  (EGOCENTER) in Via Baldasseria Bassa 314 a Udine si terranno le lezioni del Prof. Pierluigi Aschieri con i seguenti orari, sabato: dalle 15 alle 19 e domenica: dalle 9 alle 13.
  • MODIFICA – Il settore Karate comunica che, per ragioni tecnico-operative, sono stati cambiati gli orari come di seguito indicato: sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 per quanto riguarda le lezioni svolte dal Prof. Pierluigi Aschieri

In entrambi i casi il documento dell’attestazione di presenza (firmata dal responsabile addetto) sarà considerato valido per il monte ore previsto per il Corso di Aggiornamento Obbligatorio 2015, se consegnato al Settore Judo entro e non oltre il 31 dicembre 2015.