vai al vecchio sito

Federazione

Nomina rappresentanti Atleta e Tecnico FIJLKAM FVG

Udine, 6 dicembre 2012. In base al Regolamento delle Strutture Territoriali del Coni (approvato con deliberazione del Consiglio Nazionale n. 1465 del 22 maggio 2012), alle modifiche apportate al testo dalla Giunta Nazionale l’8 ottobre 2012 ed in armonia con quanto previsto dalle norme federali, il Consiglio Regionale FIJLKAM FVG è chiamato alla segnalazione presso la Segreteria Federale di un rappresentante degli Atleti ed un rappresentante dei Tecnici per costituire corpo elettorale in occasione delle prossime elezioni per il rinnovo del Comitato regionale del CONI per il quadriennio olimpico 2013-2016.

 

Tenuto conto che il Consiglio Regionale FIJLKAM FVG si riunirà mercoledì 12 dicembre 2012 per procedere alla nomina del rappresentante degli Atleti e del rappresentante dei Tecnici, si invitano gli Atleti ed i Tecnici regolarmente tesserati FIJLKAM per l’anno in corso ad esprimere entro martedì 11  dicembre disponibilità ad assumere l’incarico inviando una richiesta via mail all’indirizzo fijlkam@dedenaro.com comprendente dati personali FIJLKAM, motivazioni sintetiche, recapito telefonico ed impegno a partecipare all’assemblea in programma a Trieste giovedì 10 gennaio 2013, dalle 9 alle 10.30 per gli Atleti e dalle 15 alle 16 per i Tecnici.

 

Tutte le informazioni relative alle attività elettorali previste per le prossime Assemblee elettive 2013-2016 (regolamento, procedure, date delle assemblee, moduli di candidatura) sono presenti sul web fijlkamfvg.it dall’8 novembre scorso e sul sito del CONI FVG (http://www.coni-fvg.it/) dal 6 novembre.

 

L’occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti

 

 

Il Presidente del Comitato Regionale

 

Enzo de Denaro