vai al vecchio sito

Federazione

Comunicazione regionale, attive le nuove pagine web

Roma, 20 aprile 2018 – Da oggi quando si parla di comunicazione web federale non ci si limita al solo sito nazionale: sono, difatti, attivi i siti internet dei singoli Comitati Regionali FIJLKAM!
Siamo tutti in campo con la stessa maglia e se la maglia ha i colori della FIJLKAM vuol dire che il campo è sia il tatami del judo e del karate, che la materassina della lotta, ma anche la superficie sulla quale si praticano Aikido, Ju Jitsu, Sumo, Capoeira, Grappling e MGA, Pancrazio Athlima, S’istrumpa… insomma, stiamo parlando della comunicazione di tutte le nostre discipline federali svolte,oltre che a livello nazionale, anche sul territorio.
Dare voce e visibilità alle tante anime e iniziative locali è importante quanto pubblicizzare le iniziative nazionali e da oggi tutti potranno essere informati sulle tante e varie attività realizzate nelle Regioni. Grazie al grande impegno dei Responsabili nominati dai Comitati Regionali siamo all’inizio di un nuovo viaggio: tanto è stato fatto e tanto ancora è da fare, pertanto siete tutti invitiati a curiosare nei nuovi siti per vagliarne le potenzialità ed il funzionamento. Con l’unica avvertenza: sono siti in costruzione, pertanto i contenuti sono ancora in fase di implementazione.
Avvertiamo, infine, che i vecchi siti regionali rimarranno attivi a supporto dei nuovi per i prossimi mesi.

 E’ possibile scoprire i nuovi siti web regionali accedendo alla pagina “Comitati Regionali” del sito federale e cliccando sull’apposito link della Regione desiderata.

Buona navigazione!