vai al vecchio sito

Day comunicati: karate

Gazzetta summer camp 2017

Gazzetta summer camp 2017 con la Fijlkam comitato FVG! È da ben 10 anni che il M Anna Devivi coordina il camp tecnico di karate all interno della grande famiglia Gazzetta Summer Camp! Si è appena concluso il camp mare a Lignano che ha portato gli atleti intervenuti ad affrontare 15 ore di pratica marziale divisi in gruppi tra agonisti ed amatori ed in diverse fasce d età. ..inoltre fatte ulteriori 15 ore settimanali a sperimentare diversi sport, come: Canoa. Windsurf, sup, beach atletica, baseball, scherma, hip hop, slackline, frisbee acrobatico, orienteering, pallamano, tchuckball…e non sono mancati giochi e divertimenti tra un tuffo sugli scivoli e.giochi d acqua dell aquagio del primo e dell ultimo giorno, magia, pigiama party, discoteca e la passeggiata notturna nel bosco con la luna piena!

Karate Do Trieste giovedì 15 giugno al Castello di S.Giusto

Manuale utente affiliazioni e tesseramenti (aggiornamento maggio 2017)

Buongiorno, si allega il manuale utente revisionato a maggio 2017 con le nuove funzionalità e la loro gestione con l’invito a dare la massima diffusione alle Società Sportive della regione delle ulteriori migliorie che sono state fornite ai Referenti Regionali per una sempre pronta risoluzione alle loro problematiche.

Karate Do all’Open di Toscana

con cortese preghiera di pubblicazione

 

Super master a Follonica!!!

 

Ben 11 MEDAGLIE MASTER per KARATE DO TRIESTE ai 15° OPEN DI TOSCANA – 13-14 maggio Follonica (Grosseto)

 

256 società in gara

1265 atleti presenti su 1.468 iscritti

 

7 atleti Karate do Trieste che si sono cimentati sia nel kata che nel kumite

Ecco i brillanti risultati:

 

1° ABOUJID KHALID kumite +35, +84 kg

2° FERRALIS FIORELLO kumite + 45, -84 kg e 3° class kata

2° AZADEH CHANGIZ kumite + 55, -75 kg

 

Tutti gli altri sono tutti bronzi 3° classificati:

 

MARCO BARTOLOMEI kata e kumite+55, -84 kg

GALLETTI MASSIMO kata e kumite +45, -75 kg

OLIOSI MASSIMILIANO kata e kumite+35, -67 kg

PARENTE GIORGIO kumite +35kg, -84 kg

 

Nella foto il gruppone vincitore

Gazzetta Summer Camp Estate (Lignano Sabbiadoro, 3-9 luglio 2017)

Descrizione iniziativa

 

Notizie dai Club: Karate Club 2003 San Pier d’Isonzo

Domenica 1 aprile presso il Palasport Play Hall di Riccione si è svolto l’Internazionale Open d’Italia. Più di 2038 gli atleti scesi sui tatami. A distinguersi tra i migliori atleti del panorama nazionale in questa occasione sono state Federica Maganuco e Melanie Corbatto. Per Federica uno strepitoso inizio di gara contro Gianì Samanta. Con maestria ed eleganza la Sanpierina è riuscita a risolvere con ampio vantaggio un mach ostico esibendo al pubblico presente grandi doti tecniche. Nel secondo incontro contro Marcelli Vittoria non è riuscita a recuperare uno 0-1. In seguito alla sconfitta non ha avuto la possibilità di effettuare i ripescaggi in quanto la contendente non è riuscita ad ottenere l’acesso alla semifinale. Ha espresso negli incontri un capiente bagaglio tecnico. Seppur meritevole di una finale è stato soddisfacente lo spettacolo offerto dalla nostra atleta. Meno spettacolare ma molto efficace nei primi incontri è stata Melanie che partita in sordina è stata cinica nei momenti decisivi degli incontri nei quali è riuscita a sfruttare ogni minima occasione per portare a casa il risultato. Primo incontro conluso per 1-0 contro Borracelli Giada. Nel secondo mach si è imposta su Fanzani Francesca per 2-0. Seppur superiore nella semifinale non è riuscita a siglare il punto della vittoria, si è dovuta fermare di fronte ad uno 0-0 su Caronia Silvia per verdetto dei giudici. L’atleta ha così avuto accesso alla finale per la medaglia di bronzo contro Fortini Giorgia. Con una carica considerevole e una precisione chirurgica la Friulana e riuscita a strappare letteralmente alla contendente il 3º gradino del podio. Soddisfato il direttore tecnico per la qualità espressa dalle atlete, ottime le percezzioni sul tatami e la condizione atletica. Entrambe le atlete avrebbero potuto ambire alle finali delle rispettive categorie.

Calendario interdisciplinare 2017 (agg 28 feb 2017)

7° World Cisa Symposium a Tarvisio dal 5 al 7 maggio 2017

Esami karate FVG, elenco idonei esami dan e aspiranti allentori (Udine, 11 dicembre 2016)

Karate FVG, 2° avviso Modifica Qualificazioni ESO A Kumite Kata – Calendario 3° Quadrimestre 2016

2° AVVISO –  MODIFICA QUALIFICAZIONI  ESO A KUMITE KATA –  CALENDARIO ULTIMO QUADRIMESTRE 2016