vai al vecchio sito

Day comunicati: judo

AFFILIAZIONI E TESSERAMENTI 2019

Aggiornamento Trofeo Judo FVG (5 giugno 2018)

Circolare 29/2018, Consiglio di Settore Judo 20 aprile

Collegiale aperto a Lignano (20-23 giugno) Cadets European Championships 2018

La Commissione Nazionale Attività Giovanile comunica che il collegiale di preparazione ai Campionati Europei Cadetti che si svolgeranno a Sarajevo dal 28/06 al 01/07/2018 è aperto ai comitati Regionali che vi potranno prendere parte con una propria selezione della classe cadetti; il collegiale è inoltre aperto a tutti gli atleti cadetti di interesse nazionale e agli atleti classificati nei primi 10 posti della Ranking List nazionale cadetti.

Il collegiale avrà luogo presso l’EFA Village di Lignano Sabbiadoro e sarà aperto dal 20/06 (allenamento pomeridiano) al 23/06 (allenamento mattutino).
I Comitati Regionali e le società interessate dovranno comunicare la propria partecipazione comunicando i nominativi degli atleti interessati alla Segreteria Federale (judo.internazionale@fijlkam.it) entro e non oltre martedì 12 giugno 2018, ore 18:00; vitto, alloggio e organizzazione della trasferta sono a carico degli interessati.

Cordiali saluti.

FIJLKAM – Area Sportiva Settore Judo
Tel. 0656434510 – Fax 0656470527
email: judo.internazionale@fijlkam.it

15° CAMP JUDO AMPEZZO (Ampezzo Carnico, 19-25 agosto 2018)

42° Trofeo Città di Pordenone e 17° Trofeo Kata (Palestra Gallini-Pordenone, 26-27 maggio 2018)

Stage a Lignano Sabbiadoro con Flávio Canto (aggiornato 15 giugno)

Shidokan a.s.d. e il suo direttore tecnico Catalin Guica, sono entusiasti di annunciare che Flávio Canto (medaglia di bronzo alle olimpiadi Atene 2004) arriverà a Lignano Sabbiadoro. Flávio, è un tecnico e istruttore straordinario è conosciuto nella comunità del Judo come “The King of Ne-Waza”. Allo stage potrai lavorare con lui le sue tecniche speciali e i suoi metodi personali di allenamento che lo hanno reso un judoka leggendario: Ne-Waza / Transizioni / Nage-Waza Flávio Canto è uno dei più grandi nomi nel mondo del judo ed è cintura nera nel Jiu-Jitsu Brasiliano.

Date: dal 22 luglio al 25 luglio 2018 (arrivo sabato 21 luglio)

Sede dello stage: Lignano Sabbiadoro, UD, Italia a 100 km dall’aeroporto Marco Polo di Venezia.

Bella Italia Village, Lignano Sabbiadoro Il Villaggio sorge a Lignano Sabbiadoro, sul mare Adriatico è la scelta adatta per chi ama le vacanze al mare.

Collegamento autobus facile e diretto con Lignano. In macchina: Parcheggio all’interno del  Villaggio incluso nel pacchetto se si prenota il pacchetto pensione completa.

Età: Da 14 anni in poi (Es. B/Cad/Ju/Sen)

Allenamenti : 7 allenamenti da domenica a mercoledi

Clicca sul link per tutti i dettagli dello stage, per le modalità di iscrizione e scadenze:

https://www.shidokan2018italia.com/stage-flavio-canto-italiano/

5° Stage Giovanissimi – Ciconicco di Fagagna, 9-10 giugno 2018

Su il sipario sullo Stage Giovanissimi, edizione 2018. Grazie alla collaborazione  dell’a.s.d. Shimai Dojo di Fagagna, il 9 e 10 presso gli impianti di via del Cristo si replica questo classico appuntamento fatto di judo, gioco e, sicuramente, tanto divertimento. Eccezionale l’edizione 2018, che vedrà lo stage tecnico condotto dagli insegnanti tecnici con i gradi più alti della Regione (6°, 7° e 8° dan)  le cinture “bianco-rosse”. Non resta che prenderne nota e prenotare.

36_Trofeo_Tolmezzo (Villa Santina, 14-15 aprile 2018)

2^ prova Criterium, indicazioni stradali per arrivare a Gorizia in occasione dell’Unesco Cities Marathon

Si informa che domenica 25 marzo, in occasione della 2^ prova del Criterium Giovanissimi, si svolgerà la “Unesco Cities Marathon”, competizione podistica che riguarderà la tratta Cividale-Palmanova-Aquileia e che prevederà, sostanzialmente, la chiusura di tutte le strade sulla direttiva tra le tre località, verosimilmente anche del casello autostradale di Palmanova. Si suggerisce pertanto di utilizzare l’autostrada e di uscire al casello di Villesse, per proseguire poi verso Gorizia. Alle società udinesi e pordenonesi interessate si chiede di avvisare i genitori, affinché si organizzino per tempo.