vai al vecchio sito

Day comunicati: judo

Didattica, formazione e aggiornamento 2017

Slide, dispense, interventi effettuati in occasione del corso di sabato 11 novembre 2017 a Pordenone

Elenco pre-iscritti alla Prova Criterium – Pordenone, 12 novembre 2017

Preiscritti Esordienti e Coppa Italia

Ranking List Nazionale: prorogata la scadenza per la comunicazione

A parziale modifica di quanto indicato nel Programma dell’Attività Agonistica Federale (Art. 4 punto 8), si comunica che è prorogata fino al 15 dicembre 2017 la scadenza per le Società Sportive per indicare via email al’indirizzo judo.ranking@fijlkam.it la categoria di peso in cui gli Atleti delle Classi ES/B, CA, JU e SE vogliono far valere il loro punteggio nella Ranking List iniziale dell’anno 2018.

Restano confermate le modalità di calcolo del trasferimento dei punteggi.

Trofeo Città di Trieste 2017

Vittorio Veneto Kata Cup 29 Ottobre 2017

Stage con Lasha Shavdatuashvili (Sacile, 3-4-5 novembre 2017)

JUDO: Nuovi indirizzi email Area Sportiva Settore Judo

come già precedentemente comunicato, si ricorda che, ai fini di una più corretta ed efficace comunicazione con i Comitati Regionali e con le Società Sportive, sono stati riformulati ed integrati gli indirizzi email dell’Area Sportiva Settore Judo e che gli stessi saranno attivi a partire dalla data odierna.

Indichiamo di seguito tali indirizzi, specificando le aree di competenza:

 

judo.internazionale@fijlkam.it :              da utilizzare per le comunicazioni inerenti l’attività internazionale delle Squadre Nazionali Seniores, Juniores e Cadetti

 

judo.amatoriale@fijlkam.it :                      da utilizzare per le comunicazioni inerenti l’Attività Kata e Master

 

judo.nazionale@fijlkam.it :                        da utilizzare per tutte comunicazioni inerenti l’attività Nazionale del settore judo

 

judo.ranking@fijlkam.it :                            da utilizzare per comunicare le variazioni di categorie di peso nella Ranking List Nazionale e per ogni eventuale comunicazione/ricorso in merito alla stessa

 

judobase@fijlkam.it :                                   da utilizzare per richiedere l’acquisto di IJF ID Card e per richiedere la partecipazione a proprie spese ai Tornei European Cup SE/JU/CA ed alle Continental Open aperte.

Judo: Apertura Partecipazione Training Camp Giappone

Si comunica che la Direzione Tecnica Nazionale, ampliando quanto già previsto al punto 4 del Regolamento 2017 per l’attività internazionale e per i raduni collegiali, ha deciso di concedere a tutti gli Atleti di Interesse Nazionale la possibilità prendere parte ai Training Camp che si svolgeranno in Giappone nei periodi 4/7 dicembre 2017 (International Trainin Camp – uomini al Kodokan e donne al National Training Center, costo iscrizione 100 €) e 8/14 dicembre (Tokyo Camp – Kodokan, iscrizione gratuita).

 

Per partecipare è necessario inviare nome, cognome e categoria di peso allo scrivente indirizzo email entro e non oltre venerdì 27 ottobre 2017, poiché la FIJLKAM dovrà comunicare alla Federazione Giapponese l’elenco complessivo dei partecipanti.

 

Tutte le pratiche organizzative ed i relativi costi sono a carico dei partecipanti.

Trofeo Int.le “Città dell’Aquila” (Trofeo Italia) 22 ottobre 2017

Considerata l’impossibilità di accedere al palazzetto in orari diversi da quanto pre-autorizzato dalla Guardia di Finanza per l’impianto sportivo messo da loro a disposizione per la competizione in oggetto, non sarà possibile effettuare la sperimentazione prevista dalla Circolare n. 20 e, pertanto, restano confermati orari e termini prestabiliti.

Per quanto riguarda le operazioni di peso, queste prevedranno comunque l’uso dello slip per i maschi e del body per le femmine, con 100 grammi di tolleranza.

Maggiori dettagli saranno contenuti nelle regolamento di gara che sarà disponibile al più presto nel Calendario Gare del sito federale.

Cordiali saluti.

Il Segretario Generale

Massimiliano Benucci

Roggi Fabio

Area Sportiva/Ufficio Gare Judo