vai al vecchio sito

federazione

Progetto per la VALORIZZAZIONE DEL TALENTO SPORTIVO 2018 (Attività 2017)

In allegato si pubblica la documentazione del CONI FVG relativa al progetto “Talento sportivo 2018”:

– norme di attuazione e criteri di punteggio

– scheda per la segnalazione degli atleti

– scheda per la segnalazione degli allenatori

Si ricorda che i PROGETTI comprensivi di tutte le schede devono pervenire a questo Comitato Regionale entro il 30 aprile 2018.

Ai Presidenti Regionali è richiesta la massima attenzione ai seguenti punti:

1. la presentazione del PROGETTO è parte integrante delle schede atleti/tecnici. In assenza del PROGETTO, le schede saranno restituite alla Federazione di competenza. Nel progetto devono essere chiaramente indicate le competizioni internazionali di livello europeo e/o mondiale con la qualifica di Campionato ufficiale della propria Federazione;
  2. l’opzione “altre gare” è stata eliminata per valorizzare il migliore risultato per fascia (nazionale, europeo, mondiale) e la classificazione della Federazione competente;
  3. la classificazione della Federazione competente dev’essere redatta dai Presidenti Regionali attribuendo un punteggio che tenga conto di quanto previsto dalle norme di attuazione allegate;
  4. la graduatoria di merito degli atleti proposti dev’essere inserita a chiusura del PROGETTO con una tabella a scalare ordinata dal primo all’ultimo.