vai al vecchio sito

federazione

Contributi Regione per interventi di manutenzione straordinaria su impianti sportivi

Per opportuna conoscenza si comunica che la Regione Friuli Venezia Giulia ha pubblicato il bando per la richiesta di contributi su interventi di manutenzione straordinaria su impianti sportivi per varie discipline escluse il calcio e rugby, con scadenza presentazione domande 12 marzo 2018.
Per comodità riportiamo il testo esplicativo sui termini di presentazione della domanda ed il link al quale accedere:
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO – MODALITÀ E TERMINI

La domanda deve essere inviata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’i ndirizzo cultura@certregione.fvg.it , dalla casella di posta elettronica certificata del soggetto proponente. Il messaggio di posta elettronica certificata dovrà avere ad oggetto l’indicazione “LR 8/2003 art. 3 – Bando 2018. Impianti sportivi”. 
I soggetti privati possono inoltrare domanda dalla casella di posta elettronica certificata del legale rappresentante o di altro soggetto purché debitamente autorizzato a ricevere e trasmettere in nome e per conto del soggetto proponente. 
La domanda deve essere inviata dalle ore 09.00.00 del giorno 12 febbraio 2018 ed entro e non oltre le ore 23.59.59 del giorno 12 marzo 2018. Ai fini dell’accertamento del rispetto dei termini, faranno fede esclusivamente data, ora, minuto e secondo della spedizione, come risultanti dalla marcatura temporale prevista dal sistema di trasmissione della posta elettronica certificata.

http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/cultura-sport/sport/FOGLIA205/